Gruppo Scout Agesci Catania 18
Storia Co.ca. Clan Reparto Album Sondaggi Diario Download Blog Biblioteca Link Guestbook Area Riservata Librino.it
AVVISO: Il sito che state visitando si riferisce all'esperienza di scautismo a Librino iniziata nel 1998 e conclusasi nella primavera del 2008 con la chiusura del gruppo Catania 18. I contenuti di queste pagine non devono dunque intedersi collegati in alcun modo ad altre possibili iniziative presenti o future.

Ricerca all'interno del guestbook

il Guestbook del Catania 18

Scrivi

Utenti online: []


raggruppa le risposte

«prima    ‹precedente345678910111213  successiva› ultima»


STEFANO 2008-03-28 18:22:09 ciao capi,oggi ho trovato tre persone interessate ad entrare in co.ca. domenica li faccio venire.....io credo che dio ci aiuta tanto in questi momenti...e come vi ho già detto nn riesco a stare cn le mani in tasca,per i colori giallo e bianco,sono disposto a fare tutto.

Gruppo: orgoglioso di essere del ct18
Ruolo: rover
Cittą:


CSQ AQUILE 2008-03-25 13:39:39 nn proprio


CSQ AQUILE 2008-03-23 21:33:30 Problemuccio Ciao Massi.......t voglio comunicare ke quando io digito nick e password x entrare nell'area riservata nn succede niente e mi riapre la stessa pagina e io ridigito nick e passw e niente...sempre la solita storia...poi vado nelle pagine personali e faccio "modifica la tua pagina" e si vede la pagina tt bianca...io mi chiedo il xkè.........mi potresti risolvere questo problemuccio???????GRAZIE


Leone Canterino 2008-03-24 12:12:52 Ho visto che hai risolto


Gruppo: Catania 18
Ruolo: Maestro dei Novizi
Cittą:


CSQ AQUILE 2008-03-23 16:31:03 sinceramente m ero appena ritirato dalla messa e ho pensato di augurarvi una buona pasqua a tt!!!!!!!!!


CSQ AQUILE 2008-03-23 01:04:18 auguri d buona pasqua a tt il gruppo!!!!!!!vvbbb....





.............E SEMPRE FRZ AQUILE!!!!!...........


Roby!!!! 2008-03-23 11:49:47 ma come fai a collegarti così tardi???i tuoi nn ti dicono niente??? cmq buona pasqua a tutti!!!!


federica 2008-03-18 19:36:06 riccio saggio domenica sono rimasta in silenzio...xkè cercavo di mettermi nei panni di tutti e di essere comprensiva..ma quando sentivo i piccolini parlare in quel modo..quando ho visto in loro la voglia di fare e di vivere le cose meravigliose ke ho vissuto io in questi 6 anni non potevo non parlare(voglio dire parlo sempre!)..cmq spero sia vera la notizia ke si continua fino a fine anno e ke ciò ke è stato detto è stato preso in considerazione..xkè almeno concluderemo decentemente e magari dopo questa botta riusciremo a rialzarci ancora più forti di prima..con più voglia e più impegno..parlo soprattutto x il clan..ragazzi diamoci una mossa xkè qst clan quando spicca il volo va davvero in alto..mettiamocela tutta x regalarci dei momenti bellissimi..dipende da noi..in modo da non avere rimpianti...e in modo da dare ai nostri capi ancora più voglia per starci vicini e per continuare a fare sacrifici x noi cm hanno fatto in qst anni..xkè di ke se ne possa dire hanno dato l'anima e sn sicura ke tutto qst sta pesando tantissimo soprattutto a loro ke contro tutti e tutto hanno fatto nascere qst fiore a librino..hanno dato speranza a tanti ragazzi ke altrimenti kissà ke strada avrebbero preso..e ci hanno fatti cambiare..ci hanno fatto credere in noi..ci hanno sempre detto si essere orgogliosi del ct18 sempre e cmq..e cosi è sempre stato..contro tutti quelli ke dicono ke apparteniamo a mondi diversi.ma ke nn sanno qnt è gratificante essere scout a librino..si proprio librino...librino ke ha bisogno di ognuno di noi..ha bisogno dei nostri sorrisi,dei nostri canti,dei nostri bans per incuriosire k nn sa qnt cose belle fanno "quegli scimuniti con le gambe di fuori"..cmq ragazzi al lavoro....l'unione fa la forza..e cmq vada concludiamo qst esperienza nel migliore dei modi...anke se sn certa ke nn finirà qui...lo sxo tanto...un bacio c vediamo giovedi!!

Gruppo: ct18
Ruolo: scolta
Cittą:


Nino 2008-03-18 17:43:25 allora in base alla notizia ke ti hanno detto e vero..ma lo detto per skerzare perke mi dispiace veramente, perke e una kosa ke fa parte di anni importanti della mia vita e spero tanto ke tutti ppossono avere la fortuna di passare quello ke o passato io in questo gruppo...
E poi kmq io nn voglio giudikare era solo per kondividere un pensiero e nn mi posso permettere di dire ke nn hai fatto niente in questi anni..anzi prorpio perke ti konosco ci resto male al fatto ke ti arrendi e kiudi il gruppo..appunto per questo o detto ai ragazzi ke i primi devono essere loro a nn farvi arrendere e a darvi la forza per andare avanti..
E per questo ti ripeto pensateci bene a quello ke fate perke e veramente brutto perdere tutto di kolpo kome mi e successo a me..

P.S. non soo fino a ke punto avete accettato il fatto ke o lasciato il servizio e mi avete kapito, infatti per questo io potevo kontinuare al clan e nn mi avete permesso di farlo..kmq queste sono fatti ke nn dobbiamo parlare qui anke se ho uscito il discorso io e ke anzi ti prometto ne parleremo kome abbiamo un po di tempo entrambi..


Nino 2008-03-18 16:17:10 I Ha da domenika ke ci sono rimasto alla notizia..stamattina me ne arrivata una bella ke kontinuerete fino a fine anno almeno e questo mi fa piacere perke "anke se purtroppo sono poke, ma ci sono persone nel gruppo ke ci credono veramente" ..
Io sinceramente mi sono limitato a leggere e tenuto nel scrivere ma nn posso fare a meno di dirvi ke sinceramente nn credo al motivo ke mi ha detto mia sorella e ne sono stra konvinto ke nn e questo..Ormai io sono al di fuori e purtroppo nel dispiacere ke mi avete dato nel (se si puo kiamare saluto dopo 5 anni) quella domenika in kiesa posso dirvi ke per kome avete deluso me state deludendo quei poki ke ci credono veramente e vi posso assicarare ke fa veramente male dopo anni di gioie e crescita insieme essere delusi dai propri capi..
Kmq scusate se mi sono intromesso ma volevo solo dirvi di pensare bene a quello ke farete e di ripensare alla propria promessa perke penso ke ormai nn ci credete neanke piu voi a quello ke fate..
Ha e nn e per critika ma se nn ci sono capi il 50% della kolpa e anke vostra..scusate ma questo e anke vero..


INVECE CLAN in base agli sfoghi ke sento da stefano ke parliamo sempre voi cercate di nn deludere sempre i capi e cercate di svegliarvi e dimostrargli ke ne vale la pena fare sacrifici per voi..
ARUSBIGGHIATIVI KOME GIA O DETTO A QUALKUN KAPITELO KOSE LO SKAUTISMO NN LO USATE KOME PUNTO DI INKONTRO...

Gruppo: CT 18
Ruolo: EX rover
Cittą:


Leone Canterino 2008-03-18 17:23:49 Nino se i capi ti hanno deluso non ci posso fare nulla ma a me pare un po' rigirare la frittata, perch? fino a prova contraria quelli ad essere delusi dalle tue scelte siamo stati noi capi, tutti insieme, e anche il capo del gruppo in cui facevi servizio (anche se nessuno di noi, al contrario di te, si ? mai permesso di giudicarti anzi abbiamo rispetto la TUA SCELTA di interrompere il servizio in branco, l’abbiamo rispettata anche se non eravamo d’accordo).

Noi come Capi sappiamo, senza bisogno che ce lo ricordi nessuno, che se non ci sono abbastanza capi ? anche colpa nostra, forse anche perch? abbiamo sempre cercato di non dare le partenze tanto per darle e di non prendere capi tanto per prenderli. Certo se avessimo fatto entrare chiunque in Comunit? Capi forse oggi saremmo di pi?, ma noi abbiamo sempre puntato alla qualit? piuttosto che alla quantit?, a cercare di avere buoni capi piuttosto che a cercare di avere tante persone.

Ognuno di noi capi per? sa anche quanto ha lavorato per questo gruppo, quanto tempo ha sacrificato alle proprie cose, quante volte, per far crescere il gruppo, ha messo in secondo piano sia le cose superflue che le cose importanti della propria vita.

Certo oggi e facile mettersi a giudicare quelli che fino ad oggi hanno portato avanti il gruppo anche se erano pochissime e questo comportava sacrifici enormi. Ognuno di noi in coscienza, come scout (capo e non capo), sa quanto ha mantenuto fede alla propria promessa, quanto ha fatto e soprattutto quanto NON ha fatto. Dice Cristo nel Vangelo: "Chi ? senza peccato scagli la prima pietra", e ancora, "non giudicate perch? come giudicate cos? verrete un giorno giudicati". Io so quanto ho fatto per il gruppo in questi 10 anni, nonostante questo non mi permetto di giudicare nessuno, il giudizio ? di Dio.

P.S. Mi fa piacere che l’eventuale notizia che il gruppo potrebbe arrivare all’estate ti farebbe felice. Io avevo saputo che la notizia della chiusura del gruppo ti aveva fatto “jnchiri i cianchi”. Sono davvero contento di sapere che invece non ? come mi avevano raccontato.


Gruppo: Catania 18
Ruolo:
Cittą:


Cavallo Pazzo 2008-03-18 10:41:44 Giovedì ci saranno novità interessanti!!!


Gruppo: Catania 18
Ruolo: Capo-Reparto
Cittą:


CETTINA 2008-03-17 17:40:52 sono la mamma di 2 ragazze scout del ct18 ho saputo solo ieri la novita' che ha portato nello sconforto totale le mie figlie in particolare la piccola ieri casa mia è diventata un via vai di telefonate tutte con lo stesso oggetto, preciso che la mia non e' una critica ma sono abituata a non farmi domande se non ho la risposta ma a farle direttamente a chi mi può rispondere, vorrei tanto avere la possibilità di esserre ascoltata dai capi che hanno deciso di chiudere tutto senza alcuna alternativa, vorrei dire che in questi anni per noi genitori mandare i figli agli scout e'
stato un investimento di ideali come il rispetto l'amicizia e lealtà, principi che oggi purtroppo difficilmente si riscontrano nella società, allora vi prego vivamente se soluzione c'è troviamola insieme parlo anche a nome di tanti altri genitori, librino
non può non continuare senza scout se questo accadrà daremo ancora una volta ragione chi dice con disprezzo " LIBRINU
SCANZANITI"

Gruppo: CT18
Ruolo: MAMMA
Cittą: CATANIA


Leone Canterino 2008-03-18 09:52:54 Gioved? Santo Al termine della Messa del Gioved? Santo ci sar? un breve incontro dei Capi con Reparto e Clan, contiamo nella presenza di tutti.

Gruppo: Catania 18
Ruolo:
Cittą:


Leone Canterino 2008-03-18 09:42:44 Per nessuno di noi ? stata una scelta facile proprio perch? crediamo in quei valori che tu stessa hai elencato e crediamo che in questi anni il gruppo scout a Librino sia stato una piccola grande speranza per il quartiere (e che continuer? a vivere sempre in tutti coloro che questa esperienza l'hanno fatta e la porteranno nella loro vita).

Sicuramente vi faremo sapere la data di un incontro anche con tutti i genitori (singolarmente poi siamo sempre disponibili ad ascoltarvi a prescindere dall'incontro)


Gruppo: Catania 18
Ruolo: Maestro dei Novizi
Cittą:


Claudio 2008-03-17 18:40:10 snz parole!!!sn d'accordissimo!!!!


STEFANO 2008-03-16 21:13:03 HO SOGNATO CHE CAMMINAVO IN RIVA AL MARE CON IL
SIGNORE
E RIVEDEVO SULLO SCHERMO DEL CIELO TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA PASSATA.
E PER OGNI GIORNO TRASCORSO APPARIVANO DUE ORME SULLA SABIA:
LE MIE E QUELLE DEL SIGNORE.
MA ALCUNI TRATTI HO VISTO UNA SOLA ORMA,PROPRIO NEI GIORNI PIù DIFFICILI DELLA MIA VITA.
ALLORA HO DETTO:
SIGNORE IO HO SCELTO DI VIVERE CNTE E TU MI AVEVI PROMESSO CHE SARESTI STATO SEMPRE CN ME.PERCHE MI HAI LASCIATO SOLO PROPRIO NEI MOMENTI DIFFICILI?
E LUI MI HA RISPOSTO:
FIGLIO TU LO SAI CHE IO TI AMO E NN TI HO ABBANDONATO MAI,I GIORNI NEI QUALI C'è SOLTANTO UN'ORMA SULLA SABIA SONO PROPRIO QUELLI IN CUI TI HO PORTATO IN BRACCIO.


STEFANO 2008-03-16 20:53:21 QUANDO MAI,IO LA PENSO CM DANIELE....SCHERZO


Leone Canterino 2008-03-16 19:39:48 Ho gi? dovuto cancellare 2 messaggi polemici e soprattutto anonimi.

A nessuno verr? permesso di scrivere senza firmarsi solo per fare polemica (uno scout veramente dovrebbe sempre evitare di fare polemica).

Per chi si riconosce nella famiglia del Catania 18 e ha lavorato per far crescere questa famiglia questo ? un momento triste ma che vogliamo ricordare soprattutto per i momenti belli che ci hanno visto crescere insieme e diventare famiglia e che ci vedranno mettere tutto il nostro impegno per l'uscita.

Chi invece non si riconosce in questa famiglia pu? anche fare a meno di scrivere in questo sito, soprattutto nascondendosi dietro l'anonimato.


Gruppo: Catania 18
Ruolo: Maestro dei Novizi
Cittą:


Claudio 2008-03-16 20:35:25 no comment...senza parole!



«prima    ‹precedente345678910111213  successiva› ultima»


 

Massimo Nicosia
Copyright © 2000-2024[Catania 18]. Tutti i diritti riservati.